Google+
 

Notizie dal B16F

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2015 04:06
Autore
Stampa | Notifica email    
21/04/2013 14:37
OFFLINE
Post: 25.331
Post: 13.967
Registrato il: 17/06/2005
Registrato il: 18/01/2009
Administratore Unico
Utente Gold
A proposito dell'intervista a mons. Piero Marini...

http://vaticaninsider.lastampa.it/vaticano/dettaglio-articolo/articolo/marini-cerimoniere-gay-24232


"Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli". (Matteo 5,3-12)

Grande sarà, senza dubbio, la ricompensa che Benedetto XVI riceverà quando il Signore lo chiamerà a sé.
Vorrei che qualcuno mi dicesse se si era mai vista, nella storia della Chiesa, almeno quella più o meno recente, una persecuzione così spudorata, immisericorde, accanita, un astio, per non dire odio, non da parte dei quei nemici storici che combattono la Chiesa fino ai nostri giorni, i nemici naturali, insomma, ma da parte di, diciamolo così, "personaggi nefasti" che si nascondono sotto il manto di Santa Madre Chiesa e che da Essa magari percepiscono fior si stipendio, contro colui che per quasi otto anni ha onorato con la sua disponibilità fiduciosa il Soglio di Pietro...
I veri "destabilizzatori" della Chiesa stanno uscendo allo scoperto grazie ai "nuovi venti" che soffiano per vomitare tutto il veleno accumulato per anni!

Parole come: «Si respira aria fresca, è una finestra aperta alla primavera e alla speranza. Fino ad ora abbiamo respirato il cattivo odore di acque paludose, con la paura di tutto e problemi quali i Vatileaks e la pedofilia. Con Francesco si parla solo di cose positive». Oppure: «si respira un'aria diversa di libertà, una Chiesa più vicina ai poveri e meno problematica», mi fanno pensare che tutti i problemi che Benedetto XVI ha dovuto affrontare, la maggior parte ereditati da pontificati precedenti, sono stati fatti scoppiare a posta per colpirlo, indebolirlo e discreditarlo davanti al mondo! Che fortunato che è mons. Piero Marini e noi, perché no, perché si apre un panorama di rose e fiori, una specie di paradiso in terra: spariti tutti i problemi come per magia! Tolto il "vero problema" della Chiesa, e cioè, Benedetto XVI, adesso sì, via libera "all'aria fresca" da respirare a pieni polmoni!

Mons. Piero Marini, si ricorda di queste parole? "Guai a voi ipocriti, maestri della legge e farisei! Voi siete come tombe imbiancate: all’esterno sembrano bellissime, ma dentro sono piene di ossa di morti e di marciume. Anche voi, esternamente, sembrate buoni agli occhi della gente, ma dentro siete pieni di ipocrisia e di male [...] Serpenti, razza di vipere! Come potrete evitare i castighi dell’inferno?” (Matteo 23, 4 e sgg.)

Il tradimento che Lei ed alcuni dei suoi colleghi state facendo contro Benedetto XVI, ancora vivente, è diventato il vero "cattivo odore di acque paludose". Voi continuate a pugnalare alle spalle colui che si è consegnato al Signore per amore alla Chiesa. Ma sappiate che noi abbiamo la memoria "fresca" e non dimenticheremo mai come, per colpa vostra, avete fatto soffrire Papa Benedetto... Adesso parlo per me: io non credo, mons. Marini, alle sue parole e sa perché? Perché credo che, se la Chiesa non è perseguitata, perde autenticità! Perché credo che se "colui che viene nel nome del Signore", il suo Vicario, non viene perseguitato come Gesù, perde anche lui credibilità! E questa la Chiesa che vuole Lei, mons. Marini? Se questa è la Chiesa del suo piacimento, mi permetta di dirle che non è quella di Cristo!

Paparatzifan


Papa Ratzi Superstar









"CON IL CUORE SPEZZATO... SEMPRE CON TE!"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com