Google+
È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Le vacanze

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2012 17:01
Autore
Stampa | Notifica email    
18/07/2009 20:40
OFFLINE
Post: 12.926
Post: 2.173
Registrato il: 17/06/2005
Registrato il: 18/01/2009
Administratore Unico
Utente Veteran
Dal blog di Lella...

PAPA: ORTOPEDICO DOPO VISITA, TUTTO PROCEDE PER IL MEGLIO

(ANSA) - AOSTA, 18 LUG

Il decorso post operatorio di Papa Benedetto XVI "procede molto bene".
E' quanto riferisce all'ANSA, dopo la visita di controllo svoltasi a Les Combes, Laura Mus, l'ortopedico aostano specializzato in chirurgia della mano che ha operato ieri il polso di Papa Ratzinger, assieme al primario di ortopedia dell'Ospedale Parini di Aosta, Manuel Mancini.
Quella che si è svolta oggi, poco dopo mezzogiorno, nello chalet sopra Introd, è stata una "visita di controllo di routine", durata circa un'ora: "Abbiamo potuto constatare con piacere - ha riferito con orgoglio la dottoressa Mus - che il lavoro fatto ieri procede per il meglio".
Durante l'incontro, c'é stato anche il tempo per qualche battuta: "Il Papa - riferisce il medico - era di ottimo umore ed ha scherzato con noi".
Gli ortopedici Mancini e Mus, accompagnati dall'infermiere Celestino Perron, sono stati accolti da "un clima di grande ospitalità", tanto da ricevere da parte del Papa l'invito a pranzo: "Non potevamo fermarci - ha spiegato con grande rammarico Laura Mus - avevamo alcuni impegni lavorativi urgenti".

© Copyright (ANSA)

PAPA: ORTOPEDICI FANNO VISITA DI CONTROLLO A LES COMBES

(ANSA) - AOSTA, 18 LUG - Papa Benedetto XVI sarà sottoposto poco dopo mezzogiorno, nell'abitazione di Les Combes, ad una visita medica di controllo, dopo che ieri è stato operato per la riduzione di una frattura al polso.
Gli ortopedici che hanno eseguito l'intervento, il dottor Manuel Mancini, primario del reparto di ortopedia dell'Ospedale Parini di Aosta e la dottoressa Laura Mus, assieme al gessista Celestino Perron, si stanno recando in queste ore nella località in cui il Papa sta trascorrendo le vacanze estive.
Si tratterebbe - secondo quanto si è appreso da fonti ospedaliere - di una visita di controllo di routine al gesso in vetroresina con cui è stato immobilizzato il polso desto. Sempre secondo quanto si è appreso, il Papa ha trascorso bene la notte e non ha avuto dolore.

© Copyright (ANSA)


Papa Ratzi Superstar









"CON IL CUORE SPEZZATO... SEMPRE CON TE!"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com