00 3/25/2010 5:27 PM
Dal blog di Lella...

Riporto qua un post dell'utente Fabiola:


Fabiola ha detto...
Riporto la mail di una cara amica, monaca trappista: "Siamo rattristate e colpite dalla violenza mediatica contro il Santo Padre...ma questo è il destino dei Santi: somigliare sempre più al Signore, in ogni cosa; nella mitezza e nel dolore, nella verità e nella misericordia. Ed anche da qui viene la nostra salvezza."

Questo è il destino dei Santi e dei martiri: credo sia la parola definitiva su questa vicenda e molte altre.

Preghiamo che il Signore gli faccia sentire l'abisso della Sua tenerezza mentre la tiene con sé, sulla Croce, insieme all'amore di quanti guardano a lui, per guardare a Cristo. Ma il dolore è grande. Fino a quando?



Se non sapessimo che la Chiesa è Santa non saremo qua a difendere il Santo Padre... Santo lui stesso anche se le forze del demonio stanno imperversando in questi giorni e si scagliano una, due e mille volte per distruggerlo!!!
Noi siamo qui, amatissimo Pastore nostro! Siamo qui a difenderti con i nostri poveri mezzi, ma con il nostro cuore pieno di amore per te!

NON MOLLARE, PAPA, SIAMO CON TE!!!!

Farò lo striscione che porterò in Piazza San Pietro la Domenica delle Palme e lo farò vedere a tutto il mondo... E così sapranno quanto ti amano i tuoi fedeli, i fedelissimi che hai sparsi nel mondo!!!!

PAPA, NOI TI AMIAMO E NON TI ABBANDONEREMO MAI!!!!


[SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430]
[SM=g9433] [SM=g9433] [SM=g9433]

Papa Ratzi Superstar









"CON IL CUORE SPEZZATO... SEMPRE CON TE!"