FIRMIAMO LA SOLIDARIETA' AL PAPA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Caterina63
00martedì 3 febbraio 2009 15:18
Interessante iniziativa pubblicata dal Blog di Raffaella:

Pétition: Je soutiens le pape (Benoit et moi)

Signez la lettre de soutien au pape! (Le Saloin beige...clicca qui)

Firmate la lettera di appoggio al Papa! (in italiano)

www.soutienabenoitxvi.org/index.php?lang=it

La petizione di Béatrice Bohly, non ha niente da che vedere con i Lefebvriani.
Ha come solo scopo di testimoniare il sostegno al Papa in questo momento delicato.
L'iniziativa ha all`origine dei cattolici che preferiscono un`altra via per agire, mandando direttamente la lista dei firmatari in Curia.
L`iniziativa di Béatrice sta raccogliendo un grande successo, sopratutto dopo la petizione anti-Benedetto XVI di un giornale sedicente cattolico francese.
Permette a tutti coloro che desiderano testimoniare la loro solidarietà con il Papa di farlo, sono felice di vedere la lista dei firmatari allungarsi.

al momento i firmatari hanno già superato le 5mila adesioni con oltre 12mila di segnalazione di figli....
Molto bella la lettera....



Firmate la lettera di appoggio al Papa ![SM=g1740721] [SM=g1740722]


Chiamata dei fedeli Cattolici

Questa lettera riunisce i fedeli Cattolici di diverse tendenze che desiderano appoggiare il Papa nel suo gesto coraggioso. Gli autori di questo sito vi assicurano la totale confidenzialità garantita ai nomi dei firmatari, la cui lista sarà consegnata esclusivamente alla Santa Sede.

Il 21 gennaio 2009, Voi avete deciso, Santissimo Padre, di porre un termine alla scomunica che gravava sui vescovi della Fraternità Sacerdotale San Pio X. Con questo gesto coraggioso, avete agito da pastore del gregge affidatoVi da Dio.

Noi siamo uomini e donne impegnati nella vita delle nostre citta’, padri e madri di famiglia, o celibi e, dopo un epoca tempestosa durante la quale la nave sembrava imbarcare acqua da tutte le parti, noi esprimiamo il desiderio di costruire con Voi la Chiesa di domani sulle basi della sua Tradizione. Quest'opera richiede necessariamente la trasmissione della Fede alle generazioni future, tramite l’amore per la Liturgia cattolica e la difesa della vita umana.

Con questa lettera desideriamo inanzittutto esprimerVi la nostra viva gratitudine. Se questo Vostro gesto storico potrà provocare l'abbandono da parte di alcuni mass-media ostili che prosperano in acque torbide, esso suscita in noi una gioia immensa e ci riempie di Speranza. Noi abbiamo già pregato per Voi, in seguito alla Vostra richiesta che avete espresso all’inizio del Vostro Pontificato :
« Pregate per me, affinché io non fugga, per paura, davanti ai lupi »(1).

Apponendo la nostra firma alla presente lettera, noi desideriamo comunicarVi la nostra eta’, il numero dei nostri bambini, per dirVi che, con Voi, vogliamo costruire la Cristianità per le generazioni che ci succederanno, Cristianità che sarà, lo speriamo con tutto il cuore, senza complessi e che proclamerà a tutto il Mondo il Credo.

E’ con uno spirito di rispetto filiale che noi Vi assicuriamo il nostro sostegno e le nostre preghiere quotidiane per il proseguio del Vostro Pontificato, affinché la Chiesa di Dio ne risulti più grande.


(1) Benedetto XVI, 24 aprile 2005

"L’arrendevolezza dei buoni aumenta l’audacia dei malvagi"

Léon XIII, Enciclica Sapientæ Christianæ 10 gennaio 1890
Paparatzifan
00martedì 3 febbraio 2009 15:54
Re:

Caterina63, 03/02/2009 15.18:

Interessante iniziativa pubblicata dal Blog di Raffaella:

Pétition: Je soutiens le pape (Benoit et moi)




Grazie, Caterina, ho già firmato! [SM=g8431] [SM=g8431] [SM=g8431] [SM=g8431] [SM=g8431] [SM=g8431] [SM=g8431]



Paparatzifan
00sabato 7 febbraio 2009 19:05
Sito tedesco per fimare la solidarietà al Papa...

Il testo dell'appello e' questo:

Santo Padre,
noi sottoscritti ci ribelliamo agli assalti smisurati dei media contro di Lei, il nostro pastore. Questi assalti sono ingiustficabili e non corrispondono ne' alla verita' ne' a un comportamento umano e civile. Siamo laici cattolici impegnati, persone consacrate, e preti. Colla nostra firma dichiariamo espressamente la nostra solidarieta' con Vostra Santita'.

Consiglio a tutti di firmare.

http://www.ja-zu-benedikt.net/





Bestion.
00sabato 7 febbraio 2009 20:04



[SM=g8431] Firmato! [SM=g8431]


(Contact
Grazie. La Sua firma è stata accettata ed è stata spedita al Santo Padre.)









Grandeeeeeeeeee BENEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430]


Paparatzifan
00sabato 7 febbraio 2009 22:06
Re:
Bestion., 2/7/2009 8:04 PM:




[SM=g8431] Firmato! [SM=g8431]


(Contact
Grazie. La Sua firma è stata accettata ed è stata spedita al Santo Padre.)


Grandeeeeeeeeee BENEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [SM=g7430] [SM=g7430] [SM=g7430]






GRAZIEEEEE!!!!! [SM=g9433]

Paparatzifan
00giovedì 5 marzo 2009 21:05
Dall' Associazione Culturale Identità Europea...

La petizione Appello a sostegno del Pontefice Romano è stata creata da Associazione Culturale Identità Europea e scritta da Francesco Forlin.

Statuto della petizione

A: Sua Santità Benedetto XVI
Alla luce di quanto è finora avvenuto in merito all’avvenimento della revoca della scomunica ai vescovi della Fraternità san Pio X e con riferimento alle ignobili polemiche e strumentalizzazioni della vicenda delle dichiarazioni “negazioniste” del vescovo lefrebviano Williamson messe in atto al solo fine di gettare fango sull’immagine del Santo Padre e della Chiesa cattolica



L’ASSOCIAZIONE CULTURALE “IDENTITA’ EUROPEA”


IN FILIALE FEDELTA’ A SANTA ROMANA CHIESA ED AL PONTEFICE ROMANO


facendosi interprete dei sentimenti coltivati da tantissimi cattolici nel mondo ed al tempo stesso denunciando la pavidità e la confusione di altri cattolici che in queste ore o criticano la decisione del Santo Padre sulla remissione della scomunica o addirittura abbandonano la Barca di Pietro nel momento del pericolo ed in quello nel quale massimamente bisogna invece stringersi tutti intorno al Pontefice


DICHIARA


il suo sostegno incondizionato alla decisione sovranamente presa dal Santo Padre, in un atto di generosa e paterna premura verso alcuni suoi figli in difficoltà, relativa alla revoca della suddetta scomunica, revoca intesa al bene più grande della Santa Chiesa ossia alla Sua unità,


ESPRIME


rispettosamente ma fermamente la sua critica al modo brancolante e titubante con il quale gli organi curiali a ciò preposti non hanno saputo gestire l’aggressione strumentale immediatamente posta in atto contro il Santo Padre da note lobby, interne ed esterne alla Chiesa, allo scopo di ostacolare il processo ermeneutico di interpretazione “nella continuità” dei documenti e contenuti del Concilio Vaticano II in conformità con la Tradizione Apostolica bimillenaria della Chiesa medesima,


ESPRIME ALTRESI’,


senza assolutamente negare l’innegabile realtà storica del genocidio ebraico, ma non riconoscendone un autonomo valore salvifico al di fuori della sua partecipazione al Mistero Doloroso del Sacrificio della Croce, unico vero Olocausto per la salvezza dell’umanità, dubbi altrettanto rispettosi ma franchi circa l'eventualità di rendere vincolante ai fini dell'esercizio del magistero episcopale l'accettazione di un determinato fatto storico e delle sue proporzioni numeriche, che, per l’appunto, non costituiscono un dogma di fede e pertanto non possono assurgere a criterio né teologico né normativo né disciplinare per stabilire l’appartenenza o meno alla comunione ecclesiale,


AUSPICA


che tutti gli organi curiali a ciò preposti nel continuare il dialogo fraterno e caritatevole, ma fermo nella fede cristiana, con i rappresentanti della religione ebraica sappiano sempre e comunque, alla Luce del Vangelo, ribadire la Verità di Fede sull’Unicità ed Universalità Salvifica di Gesù Cristo e della Chiesa senza quei tentennamenti che, amplificati dai media, hanno purtroppo finora, con grande scandalo dei semplici e degli umili, minato la fede di molti cattolici nell’Indefettibilità ed Infallibilità del Magistero pontificio ed ecclesiale.


L’Associazione Culturale “Identità Europea”, sicura dell’accoglienza di questo suo appello, porge al Santo Padre tutto il suo referente omaggio di devozione filiale per restare unita con lui nella fede eterna della Santa Chiesa e nell’Amore di Cristo e Maria.


data="http://www.firmiamo.it/flash/46860black.swf" width="468" height="60"
id="flaMovie">




Sign for Appello a sostegno del Pontefice Romano







Paparatzifan
00martedì 24 marzo 2009 23:23
Firmiamo la solidarietà al Papa...

... sul sito "Human Life International" contro i media ed autorità che l'hanno attaccato riguardo le sue parole sul preservativo.

Ecco il link dove firmare:

http://www.hli.org/papal_visit_support.html

Bestion.
00mercoledì 25 marzo 2009 10:57


Thank you, Alessandro, for supporting
Human Life International and the Holy Father's courageous
stand for Truth against the lies of the media and
"authorities" who are misrepresenting both
his statement and the actual effectiveness of
condoms in stopping the spread of AIDS in Africa.

Your name has been added to
the letter of support for Pope Benedict XVI.

Please forward this link
www.hli.org/papal_visit_support.html
to all your friends asking them to take one minute to
sign the letter and support the Holy Father.

Visit our "Condom Facts" page and learn more about
the many problems and misinformation associated with
the promotion of condoms worldwide.
Yours in Christ,
Rev. Thomas J. Euteneuer, President,
Human Life International



[SM=g8431] Firmato! [SM=g8431]

[SM=g6398] Mio, nostro umilissimo Joseph Ratzinger [SM=g6398]

... Nostro e Mio GRANDE amatissimo

BENEDETTO XVI

[SM=g9503] [SM=g9434] [SM=g9434] [SM=g9433] [SM=g9434] [SM=g9434] [SM=g9434] [SM=g9503]


Paparatzifan
00mercoledì 25 marzo 2009 11:00
Re:
Bestion., 25/03/2009 10.57:



[SM=g8431] Firmato! [SM=g8431]

[SM=g6398] Mio, nostro umilissimo Joseph Ratzinger [SM=g6398]

... Nostro e Mio GRANDE amatissimo

BENEDETTO XVI

[SM=g9503] [SM=g9434] [SM=g9434] [SM=g9433] [SM=g9434] [SM=g9434] [SM=g9434] [SM=g9503]





Come sempre va a te il mio ringraziamento per le tue firme a sostegno del nostro amatissimo Papa!!!!

[SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398]


Bestion.
00mercoledì 25 marzo 2009 11:11
Re: Re:
Paparatzifan, 25/03/2009 11.00:



Come sempre va a te il mio ringraziamento per le tue firme a sostegno del nostro amatissimo Papa!!!!

[SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398]






Grasssie stella! [SM=j7798]

mmm ... è impossibile non essere sempre solidali con un MOLOSSO di quella tempra!!! [SM=g8431]



Caterina63
00mercoledì 25 marzo 2009 19:22
[SM=g7364] papartzifan....in quel collegamento non mi d l'Italia quale Stato-Nazione di provenienza...che metto?


[SM=g7969]


Paparatzifan
00mercoledì 25 marzo 2009 19:47
Re: Re: Re:
Bestion., 25/03/2009 11.11:




Grasssie stella! [SM=j7798]

mmm ... è impossibile non essere sempre solidali con un MOLOSSO di quella tempra!!! [SM=g8431]




E' vero!!!! [SM=g8468] [SM=g8468] [SM=g8468] [SM=g8468] [SM=g8468]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com