00 17/07/2009 22:27
Dal blog di Lella...

Papa lascia con sorriso l'ospedale

Escluso malore ad origine caduta, vacanza prosegue regolarmente

Benedetto XVI ha lasciato in macchina l'ospedale Parini di Aosta per fare rientro a Les Combes. Il pontefice ha il polso destro ingessato. Il papa ha salutato con il braccio sinistro e ha sorriso ai giornalisti che lo attendevano all'uscita. E' apparso molto sereno e in buono stato di salute. Intanto i medici dell'ospedale di Aosta hanno escluso che il papa sia caduto in seguito ad un malore, confermando la caduta accidentale. La vacanza a Les Combes, quindi, proseguira' regolarmente.

© Copyright Ansa

PAPA: LASCIA OSPEDALE AOSTA PER FAR RITORNO A LES COMBES

Papa Benedetto XVI ha appena lasciato l'ospedale di Aosta per far ritorno nella sua residenza estiva di Les Combes. Il papa, accompagnato dal suo segretario mons. Geroge, e' salito in auto ed ha salutato curiosi e fedeli che si accalcavano all'uscita del nosocomio. Evidente il tutore che e' stato applicato al Pontefice dopo la riduzione della fratura al polso destro e che, hanno spiegato i sanitari, potra' esser tolto tra circa un mese.

© Copyright Asca

Il Papa lascia l'ospedale di Aosta: "Tutto bene"

Saluta con il braccio sinistro, sorridente e tranquillo

Accompagnato dagli applausi di curiosi e turisti, il Papa ha lasciato l'ospedale di Aosta rispondendo ai giornalisti "tutto bene", e alzando il braccio sinistro per salutare e benedire le persone presenti. Il braccio destro, infatti, è stato immobilizzato in seguito all'intervento dopo la caduta di questa notte che ha provocato la frattura scomposta del polso destro. Volto sorridente e tranquillo, Ratzinger, a bordo di una Mercedes nera, fa ora rientro nella sua residenza estiva di Les Combes di Introd.

© Copyright Apcom


Papa Ratzi Superstar









"CON IL CUORE SPEZZATO... SEMPRE CON TE!"