Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Quali difficoltà troverò nel creare questo tipo di file?

Ultimo Aggiornamento: 09/08/2017 17:39
18/01/2017 16:35

Salve secondo voi è un lavoro difficile creare un foglio lavoro dove è possibile annotare diverse cose tipo presenze, entrate e uscite oltre ad altre note e condividerlo attraverso drive?chiedo perchè dovrei aiutare un amico che lavora al cimitero lambrate ed è il responsabile della ditta che si occupa di lavori di manutenzione all'interno del cimitero!
Post: 2.610
Registrato il: 21/06/2013
Città: NAPOLI
Età: 70
Utente Veteran
Excel 365
ONLINE
18/01/2017 17:25

Ciao

Alla tua domanda è difficile rispondere.

Una maggiore o minore difficoltà dipende dal livello di conoscenza che si ha di Excel con il quale si può fare (quasi) tutto.

Su Drive non so risponderti.

Alfredo
05/05/2017 12:57

Alla fine non è stato un lavoro tanto difficile anche grazie all'aiuto di un amico che si occupa di vestizione delle salme in un agenzia funebre ma che è un autentico esperto del pc!
09/08/2017 10:48

Il lavoro è piaciuto così tanto che lo stanno utilizzando anche al cimitero musocco milano...
Post: 3.412
Registrato il: 21/06/2013
Città: NAPOLI
Età: 70
Utente Master
Excel 365
ONLINE
09/08/2017 17:38

E perchè non lo pubblica qui?
[Modificato da alfrimpa 09/08/2017 17:39]

Alfredo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:43. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com